Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

CALCIOMERCATO A MILANO: COME FARE PER GLI ACCREDITI STAMPA

CALCIOMERCATO A MILANO: COME FARE PER GLI ACCREDITI STAMPA

Nei giorni 29, 30 e 31 gennaio si terrà all’Hotel Melià di Milano a tradizionale fase conclusiva della sessione invernale del Calciomercato 2017-2018. Le aree adibite alle trattative resteranno aperte dalle ore 10 alle ore 18 nelle prime due giornate e dalle 9 alle 23 nella giornata finale. Lo comunica l’ A.DI.SE. (Associazione Italiana Direttori Sportivi – www.adise.eu) , dando una serie di informazioni per quanto riguarda gli accrediti  stampa.

– Le richieste di accredito, da inoltrare all’indirizzo e-mail franco.morabito@tin.it, dovranno pervenire tassativamente entro domenica 21 gennaio 2018.

– Saranno ritenute valide solo le richieste di accredito che avranno ricevuto conferma scritta (da esibire al momento del ritiro del pass) dall’Ufficio stampa del Calciomercato.

– Le procedure di accredito si svolgeranno all’Hotel Melià, sede del Calciomercato, dalle ore 15 di lunedì 29 gennaio sino alle ore 10 di mercoledì 31 gennaio, ora di chiusura del box accrediti per la stampa. Trascorso tale orario non sarà più possibile accreditarsi, neppure a coloro la cui richiesta sia stata confermata.

– Potranno fare richiesta di accredito solo le testate registrate al Tribunale.

– Per motivi organizzativi, e nel rispetto della pluralità dell’informazione, ogni testata nazionale (carta stampata, radio, tv, agenzie di stampa, siti web) potrà fare richiesta per un numero massimo di 5 fra giornalisti e tecnici; mentre le testate locali (carta stampata, radio, tv, agenzie di stampa, siti web) potranno fare richiesta per un numero massimo di 2 fra giornalisti e tecnici.

– Le richieste di accredito di ciascuna testata, a firma del suo direttore responsabile, dovranno essere accorpate in un unico invio e accompagnate dai dati personali e dal numero di iscrizione all’Ordine di ciascun giornalista.

– Tutte le interviste e i collegamenti in diretta o in differita dell’evento potranno essere effettuate unicamente all’interno dell’area riservata del Calciomercato e dovranno essere realizzate negli appositi spazi messi a disposizione dall’organizzazione, attrezzati con i backdrop ufficiali dello stesso.

– Per quanto riguarda tv, radio e siti internet (nazionali e locali) l’accesso all’area riservata del Calciomercato sarà consentita solo alle testate rightholders che avranno acquisito i relativi diritti.

– I media che ne fossero interessati dovranno contattare Alexi Guffanti all’indirizzo e.mail: alexiguffanti@hotmail.it

Per ulteriori informazioni: franco.morabito@tin.it

 

 

 

 

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento