Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

“IL CALCIO E CHI LO RACCONTA”: SEMINARIO ALL’ACQUACETOSA IL 18-19 GENNAIO

“IL CALCIO E CHI LO RACCONTA”: SEMINARIO ALL’ACQUACETOSA IL 18-19 GENNAIO

La situazione in cui è venuta a trovarsi la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha indotto l’USSI a rinviare di un mese il 10° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, già programmato per il 18 e 19 dicembre a Coverciano.

La nuova data è fissata a gennaio, per giovedì 18 (inizio ore 11) e venerdì 19 (conclusione subito dopo il pranzo). Anziché a Coverciano, data l’indisponibilità delle camere e dell’Aula magna, il seminario si terrà al Centro Coni dell’Acquacetosa a Roma.

Sono confermati gli interventi dell’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco; di Renzo Ulivieri, vicepresidente Figc e presidente dell’Associazione italiana allenatori nonché direttore della Scuola allenatori del Settore Tecnico; di Roberto Rosetti, responsabile del progetto Var; di Matteo Marani, direttore di SKY Sport 24; di Alessandro Costacurta e Andrea Stefani, rispettivamente Presidente del Comitato organizzatore e Project Manager degli Europei Under 21 2019 che si svolgeranno in Italia. A conclusione dei lavori interverrà il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Il seminario è a numero chiuso, aperto a 60 giornalisti di carta stampata, radio, tv, siti internet e agenzie di stampa (che dovranno essere tassativamente iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali. Le richieste fatte pervenire direttamente senza transitare dai Gruppi non saranno prese in considerazione.

Le domande di partecipazione per la Lombardia dovranno pervenire all’indirizzo info@glgs-ussi.it entro il 4 gennaio 2018. Anche coloro che avevano già fatto richiesta per l’appuntamento di Coverciano dovranno rinnovare la richiesta di partecipazione nelle nuove date e nella nuova sede.

La quota di adesione è di 70 euro per ogni partecipante: comprende il pranzo e la cena di giovedì 18, il pranzo di venerdì 19 e il pernottamento di giovedì 18 all’Hotel dello sport del Centro Coni dell’Acquacetosa, nel quale saranno disponibili solo camere doppie. Chi volesse la singola dovrà organizzarsi autonomamente (a proprie spese) dandone tempestiva comunicazione in modo che le camere lasciate libere possano essere destinate ad altri.

Il seminario si terrà a porte chiuse. Avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta e le cui domande saranno state accolte.

 

 

 

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento