Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

Nuoto paralimpico: asta benefica #DONAperNuoTOKYO

Nuoto paralimpico: asta benefica #DONAperNuoTOKYO

– Milano –  #DONAperNuoTOKYO e “Quando lo sport sostiene lo sport” sono hashtag e slogan dell’asta benefica che andrà a sostenere – attraverso l’offerta di maglie e altri oggetti di alcuni sportivi sulla pagina Facebook di AVIS Cassano Magnago, – il progetto di POLHA Varese per la preparazione dei nuotatori in vista dell’appuntamento con le Paralimpiadi di Tokyo 2020.

L’iniziativa è stata presentata a Milano in una conferenza stampa presso la sede CONI Lombardia, presenti fra gli altri Oreste Perri, presidente del CONI lombardo, Daniela Colonna-Preti, Presidente della POLHA (Associazione Polisportiva per disabili di Varese) e Pierangelo Santelli, Presidente regionale del CIP – Comitato Italiano Paralimpico .

Come è avvenuto per Rio 2016, la società varesina sarà protagonista di un progetto che raggrupperà alcuni tra i migliori atleti paralimpici italiani per garantirne la preparazione tecnica con allenamenti specifici che si terranno tra le provincie di Milano e Varese nei prossimi due anni.

L’asta benefica prende il via sabato 12 maggio alle ore 12 e termina sabato 30 giugno 2018 alle ore 18. Sotto le foto degli oggetti in asta saranno specificati inizio e la fine delle offerte, in quanto diversificate per i diversi articoli. Si può offrire solo con commento sotto le foto nell’album “Asta #DONAperNuoTOKYO”.

Il regolamento dell’asta sarà pubblicato in apertura dell’album. L’elenco di maglie e cimeli messi all’asta è visibile sulla pagina Facebook di AVIS Cassano Magnago.  Base asta  30 euro e rilancio di 5 euro.

Alla conferenza stampa erano presenti alcuni degli atleti che hanno donato per l’asta. Tra questi Giusy Versace, Federico Morlacchi, Roberto Radice, Sara Paris, Alessia Gennari, Fabiola Facchinetti, Bianca Del Balzo, e Thomas Beretta, Giocatore Pallavolo Maschile del Vero Volley Monza.

 

0 Commenti

Nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento