Milano – Da giovedì 15 a domenica 18 giugno si terrà ad Arzachena (Sassari) la seconda edizione del Torneo di Padel “Memorial Giampiero Galeazzi”, riservato alle iscritte e agli iscritti agli Albi nazionali dell’Ordine dei giornalisti. Le gare si svolgeranno negli impianti Skg Arena in sinergia con Aics-Cagliari e Ussi. Il Memorial è patrocinato da Regione Sardegna, Odg, Fnsi, Ussi, Aics, FederCusi, comune di Arzachena, Università di Cagliari.
La presentazione del torneo sarà fatta a Roma nella sede del CONI giovedì 18 maggio alle 12, presente il presidente del Coni, Giovanni Malagò.
Il Memorial sarà aperto giovedì 15 giugno dal corso di formazione “Memoria, tra giornalismo e attualità”, con assegnazione di crediti deontologici. Al tavolo dei relatori sono stati invitati, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e regionali, i presidenti OdG nazionale e sardo, Carlo Bartoli e Francesco Birocchi, Claudia Segre (fondatrice di Global thinking e nipote della senatrice Liliana Segre, che invierà un suo video), Gianfranco Coppola e Paolo Mastino (presidenti Ussi nazionale e Sardegna)), Vittorio di Trapani e Simonetta Selloni (Fnsi-Assostampa), il procuratore aggiunto del tribunale di Cagliari, Paolo De Angelis, e l’arcivescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi. Testimonianze di Iacopo Volpi e Donatella Scarnati.
Le iscrizioni al Memorial Galeazzi sono aperte dal 3 aprile scorso. Per contatti col comitato organizzatore: Giuseppe Amisani (339.6048701), Sergio Cadeddu (347.1951485)
0 Commenti
Nessun commento!
Puoi essere il primo a commentare questo articolo!